Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVVISO
Se hai tirato giù gli accordi di una canzone clicca qui

Per richiededere gli accordi, il testo e il video di una canzone clicca qui

Inoltre vi ricordiamo che alcune categorie sono RISERVATE AI SOLI MEMBRI, Grazie per l'attenzione!
Ultimi argomenti attivi
» Natale Con Dee Jay - Max Pezzali
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyMer Dic 24, 2014 6:57 pm Da admin

» I Lived - OneRepublic
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyMer Dic 24, 2014 6:53 pm Da admin

» Louder Than Words - Pink Floyd
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyMer Dic 24, 2014 6:52 pm Da admin

» Cool Kids - Echosmith
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyMer Dic 24, 2014 6:52 pm Da admin

» Natale Con Dee Jay - Max Pezzali
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyMer Dic 24, 2014 6:50 pm Da admin

» L'amore è invisibile - Mango
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyGio Dic 11, 2014 7:07 pm Da admin

» Oro - Mango
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyGio Dic 11, 2014 7:04 pm Da admin

» L'amore è invisibile - Mango
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyGio Dic 11, 2014 6:51 pm Da admin

» Oro - Mango
Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani EmptyGio Dic 11, 2014 6:50 pm Da admin

SEGUICI SU FACEBOOK

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat. Gianluca Grignani

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

admin

admin
Admin


Da domani in radio arriva il terzo singolo, Prima Che Tutto Finisca, estratto dall'album Bisogna Vivere di Gianni Morandi. Il brano è stato scritto per Morandi da Gianluca Grignani che partecipa attivamente al brano accompagnando il cantante bolognese.
Grignani a proposito del brano dice:
"Mi sono avvicinato a questa canzone cercando di scrivere qualcosa che fosse adeguato a Morandi secondo il mio punto di vista, secondo quello che io più apprezzo in Gianni quando lo sento cantare. Lo ascolto da quando sono piccolo, prima lo ascoltava mio padre, poi io; conosco bene la sua musica, la sua storia". Clicca qui per vedere gli accordi

http://packythunder.wix.com/music

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.